Hamburgheria di Eataly

Oggi all’ora di pranzo sono stato assalito dal desiderio di un buon hamburger. Dopo un’attenta riflessione ho optato per l’Hamburgheria di Eataly che fortunatamente si trova non molto lonatno da dove lavoro (a Verona in c.so Porta Nuova)

Non era la prima volta che ci andavo e come al solito non sono rimasto deluso del mio hamburger preferito, il Cis-Panciotto accompagnato da patatine fritte e una bottiglietta di acqua tonica firmata Lurisia.

Il Cis-Panciotto come recita il menù è compostao da: hamburger 100% di razza bovina Piemontese la Granda, insalata iceberg e pomodoro, formaggio raschera dop, pancetta affumicata naturale e salsa a scelta (nel mio caso salsa barbecue).

A differenza degli hamburger di massa, i sapori del panino sono ben definiti e riconoscibili. La carne è molto buona e finalmente la pancetta ha il suo sapore e non sembra un pezzo di plastica. Il pane è morbido all’interno e leggermente croccate fuori. Infine cosa molto importante non è pesante da digerire.

Il menù dell’Hamburgheria di Eataly è ben fornito sia di hamburger che di altre portate, tutte all’insegna della qualità italiana. Si possono trovare hamburger vegetariano, insalate, hot-dog, e perfino il Kebab di pollo o di piemontese.

Anche la scelta dellee bevande è molto buona, sopratutto per le birre Baladin e le bibite Lurisia.

Per saperne di più: www.hamburgheriadieataly.it/

Eataly_Hamburgheria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *